La nascita di Brut & Zero
L’idea originale di Massimiliano era quella di soddisfare le proprie esigenze personali e quelle della provincia di appartenenza, quella Vicenza che avrebbe conosciuto delle etichette diverse dalle blasonate imperanti. Il progetto si sviluppa grazie al positivo riscontro dei soggetti incontrati strada facendo, una sorta di passaparola che amplifica la bontà della qualità proposta attanagliando il consenso di operatori del settore commerciale.
La passione condivisa da numerosi potenziali clienti sfocia inevitabilmente nella commercializzazione dei prodotti stessi, ed è proprio in questo momento che l’idea iniziale prende forma concreta nella Brut & Zero.
Nuove collaborazioni e l’entrata di grandi etichette
Massimiliano nel 2008 assume il controllo delle operazioni e si avvale di collaboratori, ora interni ora esterni che gli consentono di operare quell’insostituibile confronto che sta alla base di qualsiasi crescita professionale. Prende forma così il primo catalogo che comprende quattro maison Grand Cru ed una Premier Cru, alle quali si abbina un’azienda che produce il più antico metodo classico al mondo: la blanquette de Limoux.
Verso nuovi orizzonti
Frutto consequenziale ne sia l’ingresso in catalogo di nuove aziende, questa volta non solo bollicine. Il fine di questa nuova frontiera che apre le porte anche ad altri paesi, come la borgogna, l’alsazia e l’austria.
La passione muove innumerevoli stati d’animo e noi continueremo a fomentare quest’onda attraverso la ricerca di nuovi interpreti da affiancare ai nostri attuali compagni di viaggio, senza i quali questa storia non avrebbe avuto inizio e continuazione.
Clicca sull’immagine per scaricare il catalogo.